• info@bolinacap.com - vrboskadeluxe@gmail.com
    • +39 348 3418350 / +385 99 8240976

Contatti

Indirizzo: Zona Ind. Piane Vomano - I 64024 Notaresco (TE)
  • Come raggiungere Hvar

    In auto, in autobus, in aereo, dovete raggiungere Spalato (Dalmazia centrale), da dove potete proseguire con il traghetto o con il catamarano o in idrovolante.

    In auto:sia da nord, sia da sud prendere la nuova autostrada A1 (autostrada Adriatica) verso il porto di Spalato da dove vi imbarcherete per l’isola con un traghetto

    Via mare: L’isola di Hvar si raggiunge in traghetto da Spalato con la compagnia Jadrolinja (2 ore di navigazione). Le corse sono continue durante la giornata oppure con catamarani veloci (1 ora di navigazione).

    In traghetto dall'Italia: traghetti per Spalato dal porto di Ancona con le compagnie Snav, Blueline e Jadrolinja in catamarano dai porti di Ancona e Pescara con la compagnia Snav.

    In aereo: chi utilizza l’aereo può sbarcare all’aeroporto di Spalato, servito dalle principali compagnie. Un servizio di idrovolante è attivo dagli aeroporti di Pescara ed Ancona con arrivo nel porto di Spalato, Da qui con idrovolante si può raggiungere l'isola di Hvar e numerose altre destinazioni.

    Esiste un servizio di shuttle (ogni 20 minuti) tra l'aeroporto e la stazione marittima di Spalato.